Serie A2 maschile: Vikings alla conquista della Toscana

Sabato (ore 19, arbitri Borgi e Paccosi) i Vikings Rubiera scendono in campo a Follonica nella terza giornata del campionato di Serie A2 di pallamano maschile. Per la squadra di mister Galluccio si tratta di una partita che deve mostrare se dal punto i vista mentale il gruppo è più o meno affidabile: sulla carta la squadra toscana, ripescata dalla Serie B, è un paio di gradini più sotto, ma di sicuro ha carattere a vendere, soprattutto quando gioca in casa, come tutte le squadre toscane. Insomma, una partita da affrontare subito con lo spirito giusto e non come giocato nel primo tempo contro il Bologna United la scorsa settimana.
I Vikings non saranno ancora al completo ma questa non deve essere una scusante visto che comunque la squadra rubierese ha tutta la caratura tecnica per fare suo il match e continuare nella corsa al vertice a punteggio pieno in attesa del big match di sabato 10 al PalaBursi contro il Carpi.
La partita Follonica-Vikings Rubiera sarà trasmessa in Luve Streaming sul Canale Youtube della Pallamano Rubiera (e facebook ed Instagram) e sulla pagina facebook del Follonica.

Così la 3^ Giornata in Serie A2/Girone B – Sabato 3 ottobre
Tavarnelle-Nuoro ore 16
Lions Teramo-Verdeazzurro Sassari ore 16
Ambra-Casalgrande ore 18
Carpi-Camerano ore 19
Follonica-Vikings Rubiera ore 19
Bologna United-Fiorentina ore 19,30
Chiaravalle-Parma domenica 4/10 ore 18

Classifica

Tavarnelle, Carpi, Vikings Rubiera, Lions Teramo e Camerano 4; Verdeazzurro Sassari, Follonica, Casalgrande e Fiorentina 2; Chiaravalle, Nuoro, Bologna United, Parma e Ambra 0.
Foto Ufficiale Vikings Rubiera 2020/21
In Alto: Filippo Barbieri, Luca Bortolotti, Elio Strada, Giammaria Racalbuto, Sebastiano Mario Garau, Andrea Santilli, Alessio Manfredini, Onorato Pestillo.
Al Centro: Filippo Galluccio (Vice Allenatore), Luca Galluccio (Allenatore), Davide Bartoli, Luca Oleari, Stefano Bonassi, Andrea Benci, Lorenzo Pedretti, Roberto Bartoli, Claudio Vaccari (All. Portieri), Luca Bartoli (Team Manager).
Seduti: Simone Salati, Francesco Panettieri, Luca Mezzetti, Mattia Rivi, Simone Patroncini, Gabriele Giovanardi, Mattia Filippini.