Scicli. Dopo la sconfitta sul campo dell’Alcamo e la Santa Pasqua lo Scicli Social Club ha ripreso la preparazione in vista della terzultima gara della fase ad orologio. Domenica, fischio d’inizio alle ore 18, a Mascalucia, il gruppo allenato da Luigi Ciavorella sarà chiamato ad affrontare la leadership del campionato di serie B Drago: l’As Impianti Aetna Mascalucia, allenata da Piero Pistone. La partita sarà giocata presso il Palazzetto dello sport di via Wagner e sarà diretta dalla coppia arbitrale Bertino-Bozzanga, con l’assistenza al tavolo del commissario di campo Giuseppe Cosenza.
Obbligatorio mantenere la massima concentrazione e dare dimostrazione delle qualità di fronte alla compagine di casa che vorrà continuare per la propria strada per conquistare il salto di categoria.
Sarà una partita difficile perché gli etnei sono una squadra dalla mentalità vincente, molto giovane, che corre tanto e gioca con entusiasmo, sostenuta anche da un pubblico molto numeroso.
I gialloverdi dopo aver metabolizzato in fretta il passo falso di Alcamo sono decisi a giocare la gara per un pronto riscatto senza alcun timore. Il coach Ciavorella per questa gara potrà disporre di quasi tutti gli atleti, ad eccezione di un paio di elementi che nel corso della stagione hanno realizzato un buon minutaggio. La parola, comunque, resta al campo che è stato sempre arbitro indiscusso dei risultati e, considerato l’andamento nel corso della stagione come matricola, tutto quello che verrà sarà bene accetto.