Serie B Drago. In Casa Alcamo con il Ragusa per restare in testa alla classifica.

Terza giornata di campionato in Serie B con Alcamo che torna al Nuovo Pala Verga , per affrontare Ragusa dopo la bella vittoria nel derby di Marsala.

La formazione Iblea è fresca di retrocessione dal campionato di Serie A2 , Ragusa ha perso di Misura a Palermo con il Villaurea nella prima giornata, mentre Domenica scorsa ha piegato a Domicilio il CUS Palermo agevolmente , grazie anche ad alcune importanti defezione nella formazione Palermitana.
Ragusa che a sua volta ad onor del vero , ha giocato senza gli squalificati Mazzone e Adamo Giummara , entrambi squalificati dopo il match perso con il Villaurea.
Proprio Mazzone , insieme ai fratelli Giummara e agli esperti Ottaviano , Girasa e al portiere Tasca , (ex proprio di Alcamo) rappresentano il giusto connubio tra gioventù ed esperienza della formazione Ragusana.
Di certo Ragusa affidata in questo stagione nuovamente a Salvatore Russo , è una delle squadre che punta ad un campionato di vertice , e all’ingrosso nella Finale four di Coppa Sicilia, come dire che Alcamo non può permettersi di sottovalutare l’impegno di Domenica sera , (si gioca alle 18.00 al nuovo Pala Verga) , contro uno degli avversari più quotati del torneo, che a differenza della scorsa stagione non vede nessuna squadra materasso nel lotto delle partecipanti.
Alcamo , dovrà quindi giocare al meglio delle sue potenzialità , per fare sua una gara importante prima della  sosta di campionato per gli impegni della nazionale, per poi  tornare in Campo domenica 12 Novembre a Scicli contro L’ Agriblu’.