Serie B: La cavalcata della NHC Teramo si ferma col Nonantola

Non va nel migliore dei modi la sesta giornata di campionato per la N.H.C. che viene sconfitta nella trasferta di Monteprandone.

I biancorossi sembrano non essere mai scesi in campo e pertanto non entreranno mai in partita.

Gli abruzzesi sbattono contro il muro e l’esperienza di Giambartolomei, autentica saracinesca nell’arco di tutto il match, che nega ripetutamente il goal alla N.H.C.

Una prestazione difensiva insufficiente consente agli avversari di trovare la rete con troppa facilità, mentre in attacco la N.H.C. continua a perdere energie e lucidità.

Nonostante tutto, al termine dei primi trenta minuti, dopo un continuo susseguirsi di break e contro break, la N.H.C. è in svantaggio, ma teoricamente i giochi sono ancora aperti (17-13).

Non cambia nulla purtroppo nella ripresa, la N.H.C. nervosa e frenetica vorrebbe ribaltare il risultato, finisce invece per subire tre incredibili break di tre reti a zero, un passivo che stronca qualsiasi speranza di rimonta.

Al termine dei sessanta minuti rimane tanto amaro in bocca per gli abruzzesi che escono sconfitti ella seconda trasferta stagionale con un  netto 36-28.

Si fermano a cinque dunque i risultati utili consecutivi per la N.H.C.

Dalle sconfitte c’è sempre da imparare, adesso è obbligatoria una reazione immediata, bisogna risollevare il morale e tornare a fare punti.

Sabato 1 Dicembre, la N.H.C. tornerà al Pala San Nicolò, dove a distanza di un anno rivedremo il derby con i cugini della Lions.