Serie B Maschile. Innotech Serra Fasano ad Andria per l’esame di maturità.

Torna in campo l’Innotech Serra Fasano che dopo aver osservato il turno di riposo dovuto al numero dispari delle squadre del girone, sabato 25 marzo, per la terza giornata di ritorno del Campionato di Serie B maschile – Area 8, affronterà in trasferta la Fidelis Andria con fischio di inizio alle ore 19,30. Arbitri dell’incontro i sigg. Merone e Iele Sul parquet del Palasport Andriese, i ragazzi di coach Cassone saranno chiamati ad un vero e proprio esame di maturità, dal cui risultato si capirà quale ruolo ricoprirà nella seconda parte della stagione. Dall’altra parte, la Fidelis Andria protagonista di un’ottima andata chiusa alle spalle della capolista e alla sua prima partita nel girone di ritorno, a causa del rinvio al 1 aprile della gara interna con la TMI Zeroglu Noci. La chiave di lettura del match, nelle parole di coach Cassone: “Affrontiamo l’Andria con la voglia di voler continuare a far bene, ma perché sia possibile non dobbiamo perdere l’intensità dimostrata nel derby. Per giocare, anche quest’anno, un girone di ritorno da protagonisti – conclude Cassone – queste partite bisogna vincerle, ma siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo perché l’Andria è una squadra ben allenata e con una rosa ricca di atleti bravi, tra cui molti giovani dal futuro assicurato. Continua, intanto, il lavoro del settore giovanile che vede le squadre della Roberto Serra impegnate nei campionati under 15 e 17 maschili, a cui, dopo le festività pasquali, si aggiungerà anche quello under 13.

Questo il programma completo della terza di ritorno: Fidelis Andria – Innotech Serra Fasano, arbitri Merone e Iele; TMI Zeroglu Noci – Joker Putignano, arbitri Lorusso e Potenza; Pallamano Crotone – Pallamano Fasano, arbitri Manuele e Cardaci.

Turno di riposo per Pallamano Altamura.

Classifica: TMI Zeroglu Noci 14*, Fidelis Andria** e Crotone 8, Innotech Serra Fasano* e Pallamano Fasano* 5 , Altamura 4 e Joker Putignano 3.
* Una partita in meno, ** Due partite in meno