Scicli. La squadra gialloverde si reca in trasferta a Siracusa per affrontare il team della Teamnetwork Albatro nella seconda giornata del campionato di serie B Drago di pallamano, dopo l’importante vittoria nella gara di esordio in casa contro l’Aetna Mascalucia.
Il team siracusano è con il dente avvelenato perché vuole riscattarsi dalla pesante sconfitta subita ad opera dell’Alcamo. Non sarà una gara da ultima spiaggia, ma sarà già indicativa per il prosieguo del campionato.
In settimana la squadra agli ordini del coach Giovanni Marino si è allenata con regolarità ad eccezione dei giocatori assenti per motivi di studio e di lavoro. Il gruppo ha lavorato molto per perfezionare i meccanismi che hanno funzionato a singhiozzo nella gara di sabato scorso. Tutti comunque hanno dato la sensazione, dopo aver assaporato la gioia della prima vittoria, di essere molto concentrati, alla ricerca della forma migliore.
La gara si giocherà domenica pomeriggio alle ore 16,00, presso la Palestra Akradina “Pino Corso”.
Arbitreranno i sigg. Lo Bello e Micciulla.
Il coach Marino con tanta serenità e pacatezza ha affermato: “Dopo il successo della settimana scorsa non dobbiamo cadere in facili entusiasmi, affrontando, partita dopo partita, un campionato di buon livello che nasconde insidie e difficoltà ogni giornata. Un piccolo obiettivo alla volta, senza fare programmi e proiezioni. Come inizio la strada è quella giusta, il chiaro intento di continuare nel nostro percorso di miglioramento”.