Serie AM. Movimenti sul mercato

Guido Riccobelli © Matthias Schrader
Guido Riccobelli © Matthias Schrader

Dopo la partenza di Adler, volato a Siracusa, il Bolzano aveva dichiarato di voler rinforzarsi muovendosi sul mercato. Gli altoatesini hanno messo gli occhi su una vecchia conoscenza, Kostantinos Tsilimparis, giocatore in forza fino a pochi giorni fa alla formazione greca dell’AEK Atene.

Proprio nelle ultime ore il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano spazio a poche domande. Sembra infatti ormai solamente questione di ore per l’arrivo a Bolzano del portiere, ex Conversano.

Altra squadra che si sta muovendo sul mercato è il Fasano di mister Ancona: nelle mira della formazione pugliese c’è infatti Guido Riccobelli anch’esso vecchia conoscenza che ha calcato vari 40×20 italiani indossando la maglia di Rubiera e Bolzano.

L’atleta, classe 1987, è nato a Buenos Aires ed ha partecipato anche alle Olimpiadi di Londra con la Nazionale Argentina. Per poter approdare al Fasano dovrà però aspettare che si liberi un posto. Ed anche a questo sembra che sia stata già trovata la soluzione: ad abbandonare il team pugliese potrebbe infatti essere Martin Molineri.

Movimenti in uscita, e quindi quasi obbligatoriamente anche in entrata, per il Sassari, che dopo un periodo alquanto buio dovrà cercare il giusto supporto per non finire nella parte bassa della classifica.

Concludiamo questo mini “SPAZIO MERCATO” con il Carpi che sta mettendo a puntino una trattativa per poter assicurarsi un mancino molto forte che andrebbe a rinforzare la formazione dopo l’infortunio di Sperti e soprattutto dopo la sconfitta rimediata contro il Romagna.