Sfida d’alta classifica per la Jomi Salerno: sabato arriva Erice

La Jomi Salerno torna in campo sabato 25 ottobre alla “PalaPalumbo” per affrontare la Handball Erice, in una partita che si preannuncia tra le più interessanti di questo inizio di Serie A1 femminile 2025/26.
Le due squadre arrivano all’appuntamento da protagoniste assolute: entrambe sono a punteggio pieno con 10 punti in classifica, frutto di 5 vittorie su 5 gare, e si presentano come le formazioni più in forma di questo avvio di campionato.
Non sarà una sfida qualunque: Salerno ed Erice si sono già affrontate in Supercoppa Italiana, con le siciliane che hanno conquistato il primo trofeo stagionale. Le ragazze guidate da Leandro Araujo vogliono però prendersi la rivincita davanti al proprio pubblico, confermando solidità, compattezza e ambizione.
Entrambe le squadre arrivano al match anche reduci dai rispettivi successi in campo europeo: la Jomi Salerno ha centrato il passaggio del turno in EHF Cup superando le kosovare del Ferizaj, mentre Erice ha eliminato le serbe dello Zeleznicar Indija, confermando entrambe il proprio valore.

La “PalaPalumbo” si prepara dunque ad accogliere una gara che promette spettacolo, intensità e grande pallamano: una sfida tra due realtà che negli ultimi anni stanno alzando sempre più il livello della Serie A1 femminile.