Il tecnico aretuseo, con una nota personale ,fa sapere di aver interrotto la collaborazione con la Società Pallamano Aretusa. e di non far più parte né dello staff tecnico né di quello dirigenziale .
Purtroppo, contro la mia volontà e con enorme dispiacere , lasco l’Aretusa che, nel 2018 avevo contribuito a fondare e gestire insieme ad altri 3 soci.
Per me è un giorno triste, ma non ritrovo più quei valori di fedeltà, lealtà e condivisione con cui era sorta la società .e che ne avevano caratterizzato i primi anni di vita.
Non mi ritrovo neanche in alcune scelte tecniche che sono state fatte negli anni passati e che, per fortuna, quest’anno ho evitato si ripetessero, a discapito del progetto di crescita dei giovani.
Sono stati anni bellissimi, che come allenatore ho coronato con un titolo nazionale under 13 e con un 2° posto in Coppa Italia under 15, nonchè con lo sviluppo tecnico di tutti quei ragazzi che lo scorso anno hanno ben figurato in Serie A2, nel campionato under 20., under 17 e under 15..
Ma questi risultati avrebbero poco o nessun valore se non fossero stati accompagnati dalla crescita personale di ognuno dei giovani che, attraverso i sani valori dello sport, ho avuto l’onore di contribuire a far crescere come individui ancor prima che come atleti.
Ai miei ragazzi auguro ogni bene personale e sportivo dentro e fuori il campo.