Formazione che sta dimostrando di essere una delle papabili vincitrici dello scudetto è sicuramente il Bozen di mister Fusina. Sentiamo le dichiarazioni del giocatore Hannes Innerebner dopo la vittoria contro il Cologne e a pochi giorni dalla partita contro il Brixen.
HandballTime: Una vittoria scontata che vi consente comunque di mantenere la vetta. Cosa avete avuto in più rispetto al Cologne?
Hannes Innerebner: Siamo stati superiori in tutti i reparti. I nostri portieri hanno parato bene, la difesa ha lavorato bene e in attacco abbiamo giocato con una buona organizzazione. Nonostante le assenze di Radovcic e Sporcic abbiamo fatto vedere una bella pallamano.
HandballTime: Cosa vi aspettate dal match di sabato contro il Brixen?
Hannes Innerebner: Il nostro obiettivo è quello di migliorare di settimana in settimana la nostra idea di una pallamano veloce e intensa. ci proveremo anche a Bressanone. Se riusciremo a imporre il nostro ritmo, abbiamo buone possibilità di vincere!
HandballTime: Qual è, dal tuo punto di vista, il giovane più promettente del girone?
Hannes Innerebner: Senza dubbi è sicuramente il nostro compagno Rakto Starcevic. Rakto è forte fisicamente, ha una buona tecnica e soprattutto ha l’umiltà giusta, cosa che tanti altri non hanno. Chiudo dicendo che volevo anche farvi i complimenti per la vostra bella iniziativa!