Starfish Follonica, sarà un dicembre ad alto ritmo
Sarà un mese di Dicembre ad alto ritmo per i ragazzi della pallamano Follonica, infatti tra recuperi e partite a calendario scenderà in campo ben 4 volte dal 11 Dicembre al 23 Dicembre.
Due partite tra le mura amiche (Casalgrande e Sassari), formazioni che come il Follonica giocano per la salvezza o posizione tranquilla in classifica.
Due saranno in trasferta (Teramo e Carpi), due formazioni accreditate alla vittoria del girone.
Saranno comunque partite all’insegna dell’incertezza visto che tutte le squadre stanno tornando in campo tra problematiche varie legate al Covid.
Il Follonica ha ripreso gli allenamenti ad organico quasi completo, ma nessuno può scommettere su come sarà la situazione il giovedì precedente alla prima partita, quando da regolamento saranno effettuati i tamponi di controllo.
I 2 mister Matteo Pesci e Massimo Cecchini si dicono fiduciosi di qualsiasi situazione siano costretti ad affrontare, perché il gruppo è ormai amalgamato ed ha dato dimostrazione di affidabilità sia in casa che in trasferta.
Non resta che aspettare questi 11 giorni di fuoco con la speranza di mettere in cascina punti utili ed importanti, che in questa situazione saranno davvero preziosi ed importanti.