Dopo la non brillante vittoria contro il Dossobuono, la giocatrice del Teramo Lu Stettler ha risposto ad alcune domande in vista anche del big match che andrà in scena sabato contro il Conversano.
HandballTime: Si è concluso il girone di andata, come riassumi questa prima fase del Campionato?
Lu Stettler: Questa prima fase del campionato si è svolta per noi nel migliore dei modi, anche se purtroppo nelle ultime partite non siamo riuscite a tirar fuori il meglio, ma abbiamo comunque portato a casa i tre punti. Siamo sicure di poter fare bene e speriamo di riuscire a dimostrarlo durante la seconda parte del campionato.
HandballTime: La partita contro Dossobuono è stata una partita a due facce, ma alla fine avete portato a casa altri tre punti, cosa vi è mancato nel secondo tempo?
Lu Stettler: Quest’ultima partita non è stata una delle migliori per noi, infatti non siamo state in grado di rappresentare al meglio il nostro gioco basato sulla velocità. Nonostante la nostra prestazione non sia stata purtroppo al top, siamo riuscite a mantenere il primato in classifica e questo per noi era fondamentale. Adesso pensiamo a Conversano.
HandballTime: La prossima partita ve la dovrete vedere con Conversano. Cosa vi aspettate da questo scontro?
Lu Stettler: Per scaramanzia non voglio fare pronostici sulla partita, ma conosciamo bene le nostre possibilitá. Non sarà facile, ma cercheremo di sviluppare al meglio il nostro gioco ed imporci sulle padrone di casa.