Lo United cade a Malo ma ora cโ€™รจ tempo per lavorare!

Turno di campionato molto difficile per il Ferrara United Team, che va in trasferta a Vicenza, a casa dei โ€œprimi della classeโ€ del Handball Malo. Una partita giocata al meglio contro un avversario molto forte, che fa valere da subito la propria esperienza unita al fattore campo, chiudendo i conti giร  nel primo parziale per …

Lo United cade a Malo ma ora cโ€™รจ tempo per lavorare! Leggi altro »