Lo United cade a Malo ma ora cโรจ tempo per lavorare!
Turno di campionato molto difficile per il Ferrara United Team, che va in trasferta a Vicenza, a casa dei โprimi della classeโ del Handball Malo. Una partita giocata al meglio contro un avversario molto forte, che fa valere da subito la propria esperienza unita al fattore campo, chiudendo i conti giร nel primo parziale per …
Lo United cade a Malo ma ora cโรจ tempo per lavorare! Leggi altro »

