Riparte la stagione della Pallamano Ventimiglia
Nel fine settimana dellโ11 e 12 ottobre รจ iniziata ufficialmente la stagione agonistica per la Pallamano Ventimiglia, impegnata su piรน fronti con le formazioni giovanili. La presidente del club, Paola Nanni, ha commentato cosรฌ la ripartenza: โUna ripresa un poโ amara per i risultati, ma sappiamo che lโesordio รจ sempre difficile. Voglio perรฒ dare risalto …
Riparte la stagione della Pallamano Ventimiglia Leggi altro »





















