Team Teramo, Arcieri in Rappresentativa

Stefano Arcieri
Stefano Arcieri

Buone notizie giungono dai giovani del Team Teramo. Stefano Arcieri, classe 1998, è stato convocato per la seconda volta con la Rappresentativa Federale di Area Sud.

La formazione dell’Area Sud, si ritroverà al Pala Castagna di Città Sant’Angelo, sotto la guida del tecnico Giuseppe Brandi, ed affronterà in due occasioni i padroni di casa del Città Sant’Angelo, compagine attualmente a punteggio pieno nel Girone D della Serie A2. Gli incontri si disputeranno sabato 15 Novembre alle ore 19:30 e domenica 16 Novembre con fischio d’inizio previsto alle ore 11:30.

Questo l’elenco dei convocati della Rappresentativa Federale dell’Area Sud:

Arcieri Stefano (Team Teramo),
Bartolucci Valerio (Guardiagrele),
Bruno Giuseppe (Noci), Colleluori Francesco (Città Sant’Angelo),
Degiorgio Ignazio (Noci), Errico Francesco (Obros Capua), Fiorenza Alessandro (Crotone),
Gallo Mario (Junior Fasano),
Magi Giaris (Dorica Ancona), Nardinocchi Lorenzo (Pescara),
Nocelli Lorenzo (Cingoli),
Palmisano Matteo (Junior Fasano),
Principi Leonardo (Dorica Ancona), Tomaiuolo Simone (Manfredonia).

Queste le dichiarazioni del giovane Stefano Arcieri in merito alla sua seconda convocazione con la Rappresentativa Federale Area Sud: “La convocazione con la Rappresentativa Federale Area Sud è stata per me una conferma del duro lavoro che ho fatto in questo mese e rappresenta una grande opportunità per far vedere a tutti quanto valgo. Questa è la seconda chiamata da parte della Federazione. La prima c’è stata un mese fa quando, affrontando in due gare il Terranova Sibari in Calabria, ho avuto la mia prima esperienza con nuovi compagni giocando contro una squadra di una certa esperienza , ma soprattutto con la maglia azzurra, anche se non quella della Nazionale vera e propria, la quale desidero indossare da quando ho cominciato a praticare questo sport. In Rappresentativa si è andato a formare un bel gruppo e siamo rimasti sempre in contatto, anche con il mister che ripone molta fiducia in noi. Spero di fare ancora meglio della scorsa volta e di contribuire in modo positivo alla causa di una Rappresentativa che a mio parere è piena di grandi talenti”.