Team Teramo – Chiaravalle, derby d’alta quota

Turno particolarmente delicato per la Pallamano Chiaravalle che affronta nell’ambito della prima giornata di ritorno il forte Team Teramo con cui divide il terzo posto a 24 punti.

Trasferta difficile che vede i padroni di casa con il favore del pronostico in questo derby. Gli abruzzesi di mister Chionchio vantano uno squadrone di tutto rispetto ed ambiscono legittimamente alle posizioni di alta classifica.

La premessa già ci dice dell’impresa che la formazione marchigiana dovrà affrontare. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una bella partita tra due formazioni giovani dal gioco brioso; sarà un bel confronto. Servirà una bella prova di maturità per la truppa di mister Cocilova, chiamata ad un confronto difficile in trasferta contro una squadra indubbiamente forte ma non inarrivabile; Cocilova potrà dal canto suo contare su tutto l’organico a disposizione per provare a centrare la vittoria. fischio d’inizio ore 18.30 al Palacquaviva di Teramo.

Il programma della prima giornata di ritorno:
Chieti-Lion Teramo, Vasto-H.C. Camerano, Team Teramo-Pallamano Chiaravalle, Monteprandone-Aquila, Pescara-Polisportiva Arcobaleno, A.s.d. Pallamano Camerano-Guardiagrele

Classifica: Classifica: Chieti 33, Lion Teramo 30, Chiaravalle, Team Teramo 24, Aquila 21, Monteprandone 19, Pescara 16, Arcobaleno 12, Vasto, Guardiagrele 7, ASD Camerano 3, HC Camerano 0