Teamnetwork Albatro, coach Vinci: “Ci attendono due settimane importanti prima dell’inizio del campionato”

Fine settimana libero per la Teamnetwork Albatro che tra quindici giorni inizierà la nuova stagione con l’esordio in Serie A Beretta sul parquet di Cassano.

Il gruppo è ormai al completo. Anche Marko Bobicic si è aggregato alla squadra per preparare l’esordio nella massima serie. Due giorni di riposo che saranno buoni a smaltire un po’ i carichi di lavoro.

È stata una settimana intensa, – conferma il coach Peppe Vinci – i ragazzi hanno lavorato senza risparmiarsi, sentono vicino l’inizio della stagione. Week end libero e rompete le righe, si riprende lunedì sera.

Saranno due settimane molto importanti che ci separeranno dall’inizio del campionato. – continua il tecnico siracusano – Sarà importante perfezionare il gioco d’attacco e di difesa, ma soprattutto recuperare gli acciaccati.”

Ieri sera ultimo allenamento con Zdravko Zovko. In campo partitella in famiglia e al termine l’applauso di ringraziamento dell’intera squadra al guru della pallamano mondiale.

L’esperienza vissuta questa settimana accanto al grande Zovko è stata davvero fantastica. – confessa Vinci – Tanta carne al fuoco, tanto da imparare è da capitalizzare.

In pochi possono capire la mia emozione nel lavorare accanto ad un allenatore di questo calibro. – conclude il tecnico bianconero – Senza le sue gesta oggi non esisterebbe la pallamano a Siracusa ed io insieme alla società vogliamo dimostrare di essere all’altezza di quella squadra che ha fatto sognare la nostra città”