Teamnetwork Albatro, confermati Vanoli e Cuello

Federico Vanoli e Juan Pablo Cuello vestiranno ancora la maglia della Teamnetwork Albatro. I due italo-argentini restano al centro del progetto bianconero per il ritorno in A1.

Terza stagione per il primo, seconda per l’altro. Vanoli ha dimostrato affidabilità e conquistato la fiducia del tecnico e l’affetto dei tifosi. Nonostante la giovane età, 26 anni, è uno dei punti di riferimento in campo e non solo.

Cuello viene da tutti definito come un’autentica promessa della pallamano. Arrivato in corsa nell’ultima stagione, ha contribuito in maniera determinante, con una media gol devastante, alla serie di successi che hanno permesso all’Albatro di mettere punti su punti di distacco sulla seconda.

Sono contento per la loro riconferma – ha commentato coach Peppe Vinci – Fede e Juanpi sono entrati in perfetta sintonia con il resto del gruppo. Il loro apporto è stato determinante e adesso possono solo crescere. Il campionato di A1 sarà più impegnativo, ma entrambi sapranno dimostrare il loro valore.”

error: Il contenuto è protetto!