Teamnetwork Albatro, ingaggiato il terzino sinistro Marko Bobicic

Nuovo arrivo, il terzo in questo fine settimana, in casa Teamnetwork Albatro. Marko Bobicic, 28 anni, montenegrino, è infatti il nuovo terzino sinistro dei siracusani.

Uomo d’esperienza e profondo conoscitore del massimo campionato italiano, Bobicic arriva dal Cologne di A1.

Il difensore ha militato in club prestigiosi come Fasano, Sassari, Conversano e Noci.

Adesso l’avventura in Sicilia – commenta subito dopo l’accordo siglato con il team del presidente Vito Laudani – Sono felice di venire a giocare e vivere a Siracusa. Sicuramente sarà un campionato ben equilibrato ma credo che noi riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni.

Ringrazio la società per avermi scelto, mi impegnerò al massimo e cercherò di non deludere le loro aspettative e quelle dei nostri tifosi.

In tanti in questi giorni mi stanno parlando bene della città e della società – conclude Marko Bobicic – Sono felice di arrivare e vestire questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare.”

Il terzino montenegrino, dopo gli arrivi di Javier Grande e di Matteo Pola, è un altro tassello importante della nuova Albatro che si prepara ad affrontare il massimo campionato.

Bobicic lo seguivamo da qualche anno, – ammette coach Peppe Vinci – è un atleta di grande esperienza, nonostante sia ancora molto giovane. Il gruppo prende forma, sono molto contento del suo arrivo ed il suo spessore fisico e tecnico si farà sentire.”

error: Il contenuto è protetto!