Teamnetwork Albatro, positivi i primi test amichevoli

Due amichevoli in 48 ore per saggiare il livello di preparazione e amalgamare il nuovo gruppo della Teamnetwork Albatro al via nel prossimo torneo di serie B.

Lunedì sera, la squadra guidata da coach Peppe Vinci, ha reso visita alla Pallamano Orlando Haenna. Buona prova e successo per 27 a 24 dei siracusani.

Ottima gara del nuovo arrivato Vanoli (6 reti), mentre Dell’Aquia (5 reti) e Vinci (12 reti) hanno dimostrato di essere già in palla.

Murga e Randieri ottimi in difesa, Argentino e Manuele si sono ben comportati nel ruolo di centrale.

Esordio del piccolo Bandiera e in porta la giovane coppia Nobile-Rubino si è ben comportata.

Ieri sera, al PalaLoBello, ospite l’Avola. Esordio stagionale per capitan Andrea Calvo, autore di due reti. Al termine 27 a 17 per l’Albatro che ha mandato in gol Argentino (4), Dell’Aquia (3), Manuele (3), Murga (3), Randieri (1), Vanoli (8) e Vinci (3).

«Due buoni test match come allenamento in questa fase della preparazione. – ha commentato il tecnico siracusano Peppe Vinci – I risultati sono importanti, ma ciò che mi è piaciuto è stato l’atteggiamento della squadra, molto concentrata soprattutto in difesa. Abbiamo tanto da lavorare, c’è tanto da migliorare.»