Teamnetwork Albatro vigilia Merano

Il 2024 di campionato della Teamnetwork Albatro si chiuderà sul campo del Merano. La seconda giornata del girone di ritorno della Serie A Gold porta i blu arancio in Alto Adige contro la squadra che attualmente occupa la quinta posizione in classifica.

Al PalaWolf in palio punti pesanti per le due squadre. I siracusani sono in terza posizione e con un punto di vantaggio sui meranesi. L’obiettivo per entrambe è chiudere l’anno in zona play off.

Sabato, con fischio di inizio fissato alle 19, sarà anche un anticipo dei quarti di finale della Coppa Italia. Teamnetwork Albatro e Merano, proprio per la posizione finale acquisita al termine del girone di andata, si giocheranno i quarti di finale nella Final Eight del trofeo nazionale.

All’andata gli uomini di Garralda vinsero per 30 a 24 al termine di una partita ben giocata e condotta per tutto il tempo.

“Un match difficile e da affrontare con tanta concentrazione – sottolinea il tecnico navarro – Merano è una squadra ben attrezzata e capace di mettere in difficoltà chiunque. Dovremo dare il meglio e non abbassare mai la tensione.

Sì, li incontreremo anche in Coppa Italia – conclude Mateo Garralda – ma adesso c’è il campionato e partiamo per andarci a giocare al meglio questa partita. Vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi e poi concentrarci sul lavoro da fare durante la lunga sosta prima della ripresa”.

Match come sempre in diretta streaming sulla piattaforma Pallamano Tv della Federazione Italiana Gioco Handball.