Tecnocem San Lazzaro, sfida casalinga contro il Campus Italia

La Tecnocem San Lazzaro affronta sabato 23 ottobre Campus Italia, la squadra federale composta dalla selezione Under 17 di base a Chieti, nel programma della sesta giornata del campionato di serie A2. La formazione allenata da Andrea Fabbri ritrova il campo casalingo dopo la netta sconfitta subita a Teramo, i bolognesi cercheranno di incamerare punti utili per l’obiettivo salvezza, l’avversario è formazione che ha già dimostrato di poter competere validamente nella categoria.

Nella Tecnocem ancora assente capitan Toschi mentre è previsto il rientro di Mingarelli, dalla partita persa in terra abruzzese coach Fabbri porta comunque a casa aspetti positivi: progressi dello stato di forma di Venturi ed anche i miglioramenti del giovane Rossini, classe 2002, sempre più a suo agio nella categoria. Fischio di inizio gara alle ore 19, capienza ampliata dalle ultime normative a 400 spettatori.

Alle ore 16, sempre sul campo casalingo del Palayuri, esordio anche per la seconda squadra della Pallamano 85, la formazione che partecipa al campionato di serie B, composta per lo più da giovani under 20 affronta il Modena.