Teo Marchesino Llorens è un nuovo giocatore della Giara Assicurazioni Ferrara

La Società Giara Assicurazioni Ferrara rende noto di aver trovato l’accordo assicurarsi le prestazioni sportive del terzino sinistro argentino classe 2001 Teo Marchesino Llorens.

Nato a Cordoba (ARG), temibile tiratore dalla distanza, dotato do un fisico asciutto 192cmx87kg, Marchesino arriva a Ferrara dopo aver ben impressionato e rivelandosi fra i protagonisti della promozione del Montepardone in Serie A2. Prima di arrivare in Italia, Marchesino ha vestito le casacche di General Paz Juniors e Argentinos Juniors.

 

Teo Marchesino Llorens (Terzino Giara Assicurazioni Ferrara): “Sono molto felice che la società si sia affidata per far parte della squadra in questa stagione. Dopo aver completato l’intera fase formativa in Argentina, passando per diversi club e facendo parte dei processi delle Nazionali Under 19 e Under 21, e dopo la mia prima stagione da professionista nella pallamano italiana con il Monteprandone, mi sento pronto e preparato per affrontare questa nuova sfida. Voglio continuare a crescere e sono sicuro che Ferrara e il posto giusto . Non vedo l’ora che inizi la preseason, per incontrare i miei compagni di squadra e iniziare a lavorare per iniziare la stagione della meglio forma.