Dopo la sonora sconfitta subita in terra pugliese, la giocatrice del Teramo, Zuky Pastor, fa il punto della situazione su HandballTime.
HandballTime: È arrivata la prima vera sconfitta, cosa ha avuto Conversano più di voi?
Zuky Pastor: In un’unica parola? Tutto! Se ci aggiungiamo poi che abbiamo subito senza reagire ne esce il risultato finale. Avevamo preparato bene la partita ma non siamo riuscite a dimostrare nel gioco quello che siamo in grado di fare, permettendo a loro di fare tutto quello che volevano con molta facilità.
HandballTime: Cosa vi manca rispetto alle prime partite dove eravate sicuramente più determinate e le avversarie vi hanno dato meno problemi?
Zuky Pastor: Direi che è mancata la difesa, e quindi di conseguenza la porta che era troppo poco “protetta”. Poi è mancato il cuore, il carattere, la grinta, quindi abbiamo meritatamente perso e i complimenti vanno a loro.
HandballTime: Se dovessi scommettere su di una squadra, su quale scommetteresti per la vittoria finale?
Zuky Pastor: La classifica ora vede Conversano in testa quindi è la squadra più forte. In ogni caso la loro è stata costruita per vincere ed è anche la vincitrice del primo trofeo stagionale, però siamo all’inizio del girone del ritorno, il campionato è lungo ancora. La nostra mente è già proiettata a sabato dove affronteremo la prossima partita in casa nostra contro Ferrara che viene da 5 vittorie in un netto momento di crescita.
HandballTime: Cosa vi aspettate dalla prossima partita contro il Ferrara?
Zuky Pastor: Non voglio sbilanciarmi troppo. Dico solo che vogliamo giocarla come sappiamo fare, poi parlerà il campo.