Terranova strapazza lo Scafati con un 33-4

Terranova Terranova da Sibari. Troppo netto il divario tra la Emmerre Group Terranova e lo Scafati. I salernitani, giunti a Terranova con una formazione rabberciata, nulla hanno potuto contro una motivata e ben organizzata Emmerre Group.

Il numeroso pubblico presente al Palasantantonio si è divertito soltanto prima dell’inizio della gara; infatti la società terranovese ha fatto sfilare i numerosi bambini della locale scuola pallamano i quali hanno accompagnato in campo i giocatori delle due squadre.

L’esito dell’incontro si materializza già nei primi dieci minuti (9-1); un frastornato Scafati cerca di reagire ma il Team biancorosso è troppo lontano dalla portata dei campani. Il primo tempo si chiude con un passivo di -16 (18-2).

Nella ripresa mister Pugliese lascia riposare i titolari e dà spazio alle seconde linee che amministrano con facilità, il vantaggio accumulato nel primo tempo.

Emmerre Group Terranova-Scafati: 33-4 (p.t.18-2)

Emmerre Group Terranova: Scarpelli, Scirrotta 2, Pugliese A. 1, Corso 2, Borromeo C. 5, Giordano 2, De Rosa 3, La Fontana 4, Smiriglia 1, De Rose D. 2, Fronzino, Russo 6, Lirangi 1, Borromeo A. 4. ALL. Pugliese E.

Scafati: Avolio, Bolino, Curcio 1, Mennella, Grasso, Regina, Serpe 1, Galliano 1, Pierri 1, Aprea. ALL. Ranieri P.