Th Alcamo. Al Nuovo Pala Verga per il secondo impegno interno consecutivo arriva la Pallamano Marsala.

Secondo impegno consecutivo interno per la Th Alcamo che Sabato 15 Aprile alle ore 18.30 riceve al Nuovo Pala Verga la Pallamano Marsala per la quinta giornata della fase ad Orologio del campionato di Serie B.

Formazione Alcamese in striscia vincente da ben 15 partite , a partire proprio dalla sesta giornata d’andata, quando in casa riuscì a piegare la formazione Lilybetana di Graziano Tumbarello.
Era il 26 Novembre scorso, Alcamo era praticamente un’altra squadra,anche se quel giorno fecero il loro esordio In campionato Giacalone e Saullo che sopperirono l all’ assenza di Saitta.
Finì 26-22 per Alcamo , fu’ inizio di una rincorsa che continua , grazie anche al ritorno in squadra di giocatori del livello di Fagone, Grizzo e Vincenzo Randes .
Nel girone di ritorno a campo invertito lo scorso 18 Febbraio, partita meno equilibrata con netta affermazione per la Th Alcamo per 45-30 , con la formazione di Benedetto Randes che quel giorno allargò le maglie della sua difesa,complice anche il gran numero di reti messe a segno dal suo attacco.
Ora si azzera nuovamente tutto, Alcamo a questo punto del campionato non può permettersi il lusso di sottovalutare l’avversario,il Marsala è squadra giovane, veloce e sicuramente metterà in campo tutta la sua vivacità e voglia di riscatto, per chiudere al meglio un campionato sicuramente positivo da matricola,con diversi giovani che sicuramente in futuro potranno far parlare di loro.
Valerio Di Giovanni, Salvatore Torrente, Luca Rallo,il portiere Vincenzo Parrinello , Andrea Randazzo, squadra giovane che può contare anche sulla grande esperienza di due icone della pallamano come Vito Di Giovanni e Stefano Rallo.
Come dire le premesse per una partita spettacolare ci sono tutte, match che sarà trasmesso in diretta da Tele Tris canale 85 e visibile pure sulla pagina Facebook di Figh Sicilia alle Ore 18.30 di Sabato 15 Aprile, Arbitri del Match, Nania e Campagna, delegato Figh Vincenzo Chiarello.