TH Alcamo, Mulè: “A Roma per vincere!”

Francesco Mulè - Alcamo
Francesco Mulè – Alcamo

Dopo la rumorosa sconfitta contro il Fasano, il TH Alcamo si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare il match-salvezza contro la Lazio. Sentiamo quindi le dichiarazioni di Francesco Mulè.

HandballTime: Una sconfitta che vi aspettavate, incontrando la forte Fasano. Cos’avete avuto in meno della capolista?

Francesco Mulè: Senza ombra di dubbio loro sono una squadra candidata a un ruolo da protagonista anche nella fase finale del campionato, a noi sicuramente è mancata un po’ di esperienza in quanto siamo una squadra formata da giovanissimi. In più la loro forza fisica ha sovrastato la nostra avendo loro giocatori di un certo livello.

HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?

Francesco Mulè: I nostri obiettivi per questa stagione sono ben diversi da quelli del Fasano, loro puntano alla riconferma del titolo, noi d’altra parte puntiamo a una tranquilla salvezza che ci permetterà di affrontare il prossimo campionato con maggiore esperienza e possibilmente dare qualche soddisfazione in più ai nostri sostenitori.

HandballTime: Sabato vi aspetta il match contro la Lazio, con il quale all’andata avete vinto. Cosa vi aspettate da questo incontro molto importante?

Francesco Mulè: Sabato andremo a Roma con l’obiettivo di portare a casa i tre punti ai fini della lotta salvezza, ci aspettiamo una partita molto dura e molto fisica. Preparemo la partita nel migliore dei modi seguendo i consigli tattici del nostro allenatore.

HandballTime: Chi sono le favorite a giocarsi i play off?

Francesco Mulè: La classifica è chiara, i primi 4 posti occupati da Fasano, Ancona, Fondi e Siracusa sono quasi irraggiungibili per le restanti squadre, ci sarà una lotta fino all’ultimo punto per il quinto posto.

HandballTime: Come mai è stato detto che il Fasano non vi ha salutato a fine partita?

Francesco Mulè: Probabilmente il Fasano non si aspettava una partita così dura. Comunque è stato un brutto gesto al termine di una bella partita.