TH Alcamo, Randes: I risultati arriveranno

Gabriele Randes
Gabriele Randes

Dopo aver sfiorato l’impresa contro l’Ancona, il portiere della TH Alcamo Gabriele Randes, ha risposto ad alcune nostre domande:

HandballTime: Una sconfitta che non pesa in quanto avete dimostrato di essere in netta crescita. Cos’ha avuto in più di voi l’Ancona?

Gabriele Randes: Stiamo dimostrando di partita in partita di poter stare in questo campionato cercando di giocarcela con tutte le squadre del nostro girone, purtroppo ieri come nelle ultime partite, ci è mancato lo spunto finale e il sangue freddo in alcune situazioni per portare a casa il risultato, nonostante questo la crescita è costante e sono sicuro che i risultati arriveranno.

HandballTime: Cosa ti aspetti dal match contro Benevento? All’andata avete subito la sconfitta per 19-25, c’è quindi voglia di riscatto?

Gabriele Randes: Certamente andremo a Benevento per giocarci la nostra partita sperando magari di ottenere la nostra prima vittoria in trasferta, sappiamo che non sarà facile visto che il Benevento è una signora squadra, ma come visto nella partita d’andata abbiamo dimostrato di potercela giocare, approfittando anche del fatto che non potranno avere l’apporto del loro caloroso pubblico giocandosi la partita a porte chiuse.

HandballTime: Quale credi sia la squadra favorita alla vittoria finale dello scudetto?

Gabriele Randes: Seguendo l’andamento dei vari gironi credo che alla fine sarà una lotta tra Fasano, Bolzano e Carpi ma potrebbero esserci anche delle sorprese, personalmente mi ha impressionato il Fondi che gioca nel nostro girone.