TH Alcamo, Randes: “Nessun timore!”

TH Alcamo
TH Alcamo

Torna in casa la T.H.Alcamo che sabato riceve al nuovo Palaverga il Fondi. La formazione laziale al momento occupa la terza piazza del girone C del campionato di serie A/1, con 12 punti, alle spalle della coppia Ancona e Fasano a quota 15.

Fondi con una partita in più non avendo ancora riposato, ha due sconfitte all’attivo, subite proprio con le due capolista in trasferta. Laziali che hanno fatto Bottino pieno solo in un caso sin qui, lontano da caso in quel di Conversano di una sola rete.

Formazione che punta chiaramente alla poule scudetto, che comunque da il meglio di se in casa, mentre in trasferta spesso non riesce a sprigionare il suo enorme potenziale. Proprio in casa invece ha giocato le sue migliori partite la T.H.Alcamo, con Benevento e Lazio , con la formazione capitolina battuta nell’ultima uscita al nuovo Palaverga.

Di certo Scirè e compagni dovranno dare il meglio per fronteggiare un avversario superiore dal punto di vista fisico e tecnico, Fondi però può rappresentare una tappa importante nel percorso di crescita del giovanissimo gruppo di Benedetto Randes.

“Come dico ai miei ragazzi – dichiara il tecnico della TH.ALCAMO – non dobbiamo avere timori reverenziali, giocare la nostra pallamano, contro una squadra che alla fine della stagione regolare fare la poule Scudetto. Noi però dobbiamo dimostrare che anche con squadre sulla carta molto più forti di noi di potercela giocare senza sfigurare”.

Partita quindi dal pronostico quasi chiuso, per la T.H. Alcamo, che comunque in casa farà di tutto per non sfigurare. Palla al centro alle 15.30, arbitri i signori Positano e Reale di Catania.