Th Alcamo a testa alta a Fondi contro la terza forza del campionato di serie A.
Una buona TH tiene botta per quasi 20 minuti nel primo tempo , portandosi anche in vantaggio di uno , con una condotta di gara attenta ed occorta , con il Fondi che tarda a prendere le misure alla squadra di Benedetto Randes , che trova la via della rete laziale con Di Gaetano e poi tre quattro palle perse da Scire’ è compagni ed alcune conclusioni al tiro forzate , danno il via al gioco a campo aperto del Fondi , che chiude i conti nella prima frazione nonostante alcune parate spettacolari parate di Gabriele Randes.
Dal 9 – 7 , del 19 si passerà al finale del primo tempo 18 – 9.
Secondo tempo con la T.H. Alcamo che torna a giocare sui livelli del primo e che mantiene il passivo su livelli accettabili ( all’ andata + 20 per fondi ) e così alla fine 32 – 21 per Fondi.
” Peccato per alcuni nostri errori ” Dice Benedetto Randes , tre rigori falliti , alcune facili conclusioni sbagliate dai sei metri , potevano rendere il passivo meno pesante , ma sono convinto che già da sabato prossimo con il Conversano saremo in grado di mettere in campo le cose buone fatte in questo match” , ha concluso il tecnico alcamese.