
Continuano le interviste di HandballTime agli allenatori della serie A nazionale: questa volta abbiamo raccolto i pensieri di mister Havlicek, tecnico del Cassano Magnago.
HandballTime: Dopo sei giornate qual è secondo te la TOP 7 del girone?
Robert Havlicek: Secondo me i top 7 del girone A sono: Radovcic (ala sx), Da Silva (terzino sx), Kokuca (centrale), Cunjac (terzino dx), Montesano (ala dx), Parisini (pivot) e Ilic (portiere).
HandballTime: Il giovane che si è messo maggiormente in evidenza?
Robert Havlicek: Credo ci siano tanti buoni e promettenti giovani all’interno del nostro girone, ma al momento mi sento di dare vantaggio al nostro Alessio Moretti.
HandballTime: A parte il Bozen quali sono le altre 3 favorite per la Poule Play off?
Robert Havlicek: A mio giudizio si aggiudicheranno i play off Bolzano, Pressano, Trieste e Cassano, sperando che la dea bendata ci assista per quanto riguarda gli infortuni, però devo anche dire che non mi sorprenderebbe se ai playoff arrivassero altre squadre, perchè il livello del nostro girone quest’anno è più alto e l’esito della maggior parte delle partite quasi sempre imprevedibile.
HandballTime: Qual è la squadra più indiziata per la retrocessione?
Robert Havlicek: Come ho già detto prima, le partite del girone A sono decisamente imprevedibili, perciò è difficile prevedere chi potrebbe retrocedere.