La capolista del campionato viaggia verso Scicli dove Domenica 12 Novembre alle ore 16.00 , Arbitri Castagnino e Manuele , affronta l’Agriblu, attualmente a quota 3 punti in classifica, frutto di una vittoria e un pareggio in casa e una sconfitta in trasferta.
Calendario che vede nuovamente in casa la formazione Sciclitana per la terza volta consecutiva , per una anomalia probabilmente più unica che rara nei vari format dei calendari.
Match che mette di fronte due squadre che nelle ultime due stagioni si sono incrociate ben cinque volte, Alcamo sempre vincente, ma la formazione di Benedetto Randes, come sempre dovrà fare molta attenzione a sottovalutare l’Agriblu che ha recuperato uno dei migliori giocatori siciliani degli ultimi anni come La Placa , confermando Gulino e Dell’Itala , potendo contare su i portieri Rodriguez e Iacono.
Come dire avversario da prendere con le pinze per Fagone e compagni .
Proprio lo scorso Dicembre con l’Agriblu Scicli , in trasferta , iniziò la striscia vincente della formazione Alcamese arrivata a 22 vittorie consecutive, dopo il successo interno di due settimane fa con il Ragusa.