TORRI PALLAMANO, IL PATRON NICOLA BASTIANELLO: “ABBIAMO UN PROGETTO MOLTO AMBIZIOSO, PUNTIAMO IN ALTO”

Torri non rappresenta più una sorpresa. Nel corso degli ultimi anni la società veneta si è sempre espressa ad ottimi livelli, ed anche in questa stagione la compagine impegnata nel Girone A del campionato Nazionale di Serie A2, sotto le direttive del coach Adam Jasarevic, sta dimostrando di mantenersi agli stessi livelli.

Dopo sette giornate, nel competitivo girone settentrionale, Torri è attualmente quarto in classifica con un bottino di dieci punti frutto di cinque successi e due sole sconfitte. I veneti sono in lizza per un posto nei Play Off Promozione, tanto per la Serie A Gold tanto per la Serie A Silver e, con il rientro dei giocatori attualmente infortunati, può realmente aspirare all’ ottenimento dell’ obiettivo.

“Sono molto soddisfatto – dichiara il Presidente Nicola Bastianello – l’ambiente è sereno e tutti i ragazzi stanno lavorando con impegno e continuità.                 

Il nostro allenatore Admir Jasarevic è un professionista di grande esperienza, è riuscito in breve tempo ad inserire con efficacia i nuovi arrivati ed a sopperire agli infortuni di alcuni atleti importanti. La classifica dopo sette giornate rispecchia i valori che si sono visti in campo, ma credo che la squadra abbia ampi margini di miglioramento sia per il lavoro di alto livello tecnico che sta facendo Admir sia per l’apporto che daranno al rientro in squadra gli infortunati. 

Adesso ci aspettano due incontri molto importanti e delicati – prosegue – giocheremo difatti in casa con il Palazzolo e poi andremo a Trieste. Affronteremo due squadre molto forti e, per giocare alla  pari,  dovremo mettere in campo la massima concentrazione, dando il massimo. L’obiettivo della società è quello di fare sempre meglio, di crescere e nello stesso tempo far maturare i giovani e di puntare piu’ in alto possibile.

Abbiamo un progetto molto ambizioso per i nostri giovani che, dopo il rallentamento causato dalla  pandemia, quest’anno è ripartito con una grande risposta sia dal punto di vista dei numeri che dell’entusiasmo. E’ solo lavorando sui giovani, con tecnici preparati, che una società come la nostra puo’ pensare di crescere e ambire a giocare ad alti livelli”.