Dopo dei buoni risultati il Trieste di mister Oveglia ha subito lo stop contro il Merano. Per l’occasione abbiamo ascoltato l’opinione di Ales Cunjac.
HandballTime: Una sconfitta che brucia quella contro il Meran. Cos’avete avuto in meno rispetto ai vostri avversari?
Ales Cunjac: Sapevamo che a Merano sarebbe stata una partita difficile, nelle ultime partite loro hanno giocato molto bene e a noi è mancato quel tocco di grinta in più che abbiamo avuto invece contro Cologne e Brixen. Non siamo stati così convinti in difesa come dovevamo essere.
HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?
Ales Cunjac: L’obiettivo di questa stagione è quello di salire di un gradino rispetto alla stagione passata, dunque qualificarsi per i play off e giocarsela al meglio. Per quanto riguarda invece gli obiettivi personali…sono sicuramente un può più alti.
HandballTime: Sabato vi aspetta il turno di riposo e poi il match contro il Bozen, con il quale all’andata avete subito una sconfitta. Cosa vi aspettate da questo incontro?
Ales Cunjac: Bozen è una signora squadra, con giocatori molto forti e contro di loro non è mai facile giocarsela alla pari. Penso che in quel match dovremo divertirci a giocare a pallamano, senza nessuna pressione perché non abbiamo niente da perdere e possiamo solo guadagnarne qualcosa.