Trombetta ad un passo dal Conversano

Dopo la mancata riconferma con la Jomi Salerno il terzino mancino Rita Trombetta รจ vicinissima all’accordo con lโ€™Indeco Conversano. Dopo un’estate in cui la giovane e promettente atleta era in predicato di tornare nuovamente allโ€™Esercito Figh Futura Roma sembra terminato il tira e molla con lโ€™Indeco Conversano. Mancano ancora i crismi dellโ€™ufficialitร  da parte della societร  pugliese Campione dโ€™Italia ma sembra che lโ€™atleta napoletana abbia deciso di disputare il campionato di massima serie con la formazione guidata in panchina da coach Pino Fanelli. Formatasi nel G.S.S. Pirandello di Napoli, Rita Trombetta ha disputato lo scorso anno il torneo di massima serie con la casacca della Jomi Salerno, con la societร  del presidente Mario Pisapia che prelevรฒ il giovane e promettente terzino dal team federale dellโ€™Esercito Figh Futura Roma. In estate si รจ paventato a piรน riprese il suo ritorno proprio alle dipendenze del team federale poi le dinamiche sono cambiate ed ora, come detto, sembra vicinissimo lโ€™accordo con lโ€™Indeco Conversano. Il terzino, comunque da tempo nel giro della nazionale, รจ stato convocato anche dal neo tecnico azzurro Mia Radoi in occasione delle amichevoli svolte a Lubiana contro il Krim Mercator. Ora Rita Trombetta, stando alle voci di radio mercato, proverร  a dare il suo contributo allโ€™Indeco Conversano chiamata a difendere il titolo di Campione dโ€™Italia conquistato nella scorsa stagione.