Tutto facile per la Pizzikotto Rubiera contro il Camerano

Tutto facile per la Pizzikotto Rubiera che nella 14° giornata del girone di andata impone il suo gioco sul Camerano che non ha mai impensierito Benci e compagni e rimane agganciata alla zona play off. Inizio di gara tutto rubierese infatti al 5′ la squadra di casa conduce col risultato di 6-0, vantaggio che si poterà avanti per tutta la prima fazione di gioco. Al 10′ gli ospiti provano a farsi vedere e macinano gioco fino a raggiungere il risultato di 7-5 ma la Pizzikotto non ci sta e accellera fino alla fine del primo tempo conducendo la partita in vantaggio 21-9. Nella ripresa è solo accademia, perché di fatto il risultato era già scritto. Agazzani sfrutta tutta la panchina e la gara conclude col risultato di 35-26 in favore dei padroni di casa. Sabato prossimo nell’ultima gara del 2019 che coincide con l’ultima partita del girone di andata la Pizzikotto sarà di scena a Bologna contro il 2 Agosto dove sarà importante chiudere l’anno nel migliore dei modi.

PIZZIKOTTO RUBIERA – CAMERANO 35 -26 (p.t. 21-9)

PIZZIKOTTO RUBIERA: Barbieri, Bartoli R. 4, Benci 3, Bonassi, Bortolotti 1, Garau 2, Giovanardi 7, Hila 7, Kramarz 1, Manfredini 1, Panettieri 2, Patroncini 1, Racalbuto 3, Rivi, Salati, Santilli 3, all. Agazzani.

CAMERANO: Badialetti 4, Boccolini 3, Covali 3, D’Agostino 5, Gardi 1, Grilli 2, Marinelli T., Marinelli G. 3, Osimani, Recanatini 2, Scandali 1, Selmani 2, all. Palazzi.