U14F. Chiaravalle trasferta positiva ad Arezzo

La Pallamano Chiaravalle Femminile in trasferta ad Arezzo per confrontarsi con le ragazze toscane. Il gruppo, con il nuovo look offerto da “MAESTRI DI BELLEZZA”, si è confrontato in tre categorie diverse: UNDER 14, UNDER 12 e UNDER 11.

Una piacevolissima giornata immersi nella realtà femminile dove anche nei risultati le ragazze chiaravallesi non hanno deluso, anzi spesso hanno avuto il sopravvento sulle avversarie. Pur quanto non importanti i risultati diciamo che nelle due categorie inferiori (under 11 e 12) le ragazze di Mister Tanfani hanno vinto 5 dei 6 tempi giocati mostrando un gioco in crescita.

Per l’under 14 doveva essere un test in vista del campionato che inizierà a gennaio e le atlete non hanno deluso le aspettative. Seppur vincenti solamente un tempo dei 3 giocati, sicuramente hanno dimostrato di non essere inferiori, anzi in tutti i tempi hanno dimostrato più coralità di gioco delle avversarie meritando gli applausi del pubblico presente.

Così il coach a fine partita:

“Sono pienamente soddisfatto di quanto visto in campo. Le piccole iniziano a muoversi bene e il sorriso non manca mai in ogni azione. Tra le “grandi” all’inizio c’era molta emozione, timore di sbagliare, paura del confronto (il primo vero confronto con pari età) ma aldilà del risultato, che onestamente non ricordo, sono pienamente soddisfatto di quanto abbiano messo in campo. Gli schemi iniziano a funzionare e questo è segno che le ragazze stanno lavorando bene seppur sbagliano ancora molto. Non abbiano la fuoriclasse che vince le partite da sola, e questo è un bene per la crescita di tutte, dovremo essere squadra più che mai per ottenere le vittorie e sono convinto che saremo una SQUADRA!!!”.