Ancora un successo esterno per il Chiaravalle contro il Camerano, una delle pretendenti al titolo di campione regionale. Partenza non troppo brillante dei ragazzi chiaravallesi che a metà del primo tempo si ritrovano sotto di 5 reti.
Sembrano non trovare le giuste misure e non si vede l’unione di squadra che spesso fa la differenza. Piano piano i ragazzi di Cocilova si organizzano in difesa e ritrovano il proprio gioco recuperando punto su punto fino a chiudere in vantaggio il primo tempo con il risultato di 22 a 21.
Nella ripresa il Camerano prova a reagire ma il Chiaravalle ormai ha preso coscienza delle proprie capacità e macina bel gioco non permettendo ai padroni di casa di rientrare in partita e chiudono l’incontro con il risultato di 37 a 41.
Così i due allenatori hanno commentato: “Vittoria stupenda, ancora una volta ha fatto la differenza l’unione di squadra e quando i ragazzi hanno iniziato a collaborare tra loro e applicare le cosa provate in allenamento la partita ha preso il giusto verso ed hanno meritato la vittoria”.
Prossimo incontro domenica 11 gennaio a chiaravalle alle ore 16 contro l’Arcobaleno.