Ufficialmente chiuso il mercato in entrata per l’AGRIBLU SCICLI 2022/2023.
La società biancoazzurra completa il roster con altri due atleti: il Pivot Leonardo PIPITONE (proveniente da Marsala), il giovane classe 2006, Giosuè CAVALLO (Ala sx/Centrale) e Fabio SARRA, provenienti dall’NHC Rosolini.
Per quanto riguarda i movimenti in uscita, da registrare il trasferimento del giovane classe 2008, Andrea PARISI ASSENZA (Centrale), alla società gemellata HANDBALL CLUB MODICA, con la quale disputerà il Campionato Regionale Under 15/m. La società pertanto porge all’atleta i migliori auguri per questa nuova esperienza sportiva.
<< Finalmente abbiamo chiuso la sessione di mercato >>, così il Presidente PARISI, che aggiunge << Non è stato facile allestire in poco tempo un roster numeroso e qualitativamente competitivo ed è dunque per questo che personalmente ne vado orgoglioso. Dopo la transumanza (tra atleti Senior e Under 15) avuta luogo qualche mese fa, la squadra era decimata (soli 4 atleti all’attivo complessivamente). Bhè … magari si pensava che questa società avrebbe chiuso i battenti, ma invece ha reagito alla grande. Adesso ci sono 16 atleti a disposizione per la Serie B ed un florido settore giovanile con la nuova società fondata a Modica; Non per ultimo i progetti scolastici che continuano sia a Scicli che a Modica. Ringrazio dunque la mia famiglia, gli amici e gli Sponsor che hanno sempre creduto in questo progetto che è già al 12° anno di attività. Stiamo già lavorando alla prossima stagione per aver un Budget adeguato alle ambizioni di questa società >>.
Questa la composizione dei 16 ruoli a disposizione di mister Agostino TILOTTA:
Portieri: Daniel Luis RODRIGUES DA SILVA e Franco IACONO
Ali sx: Alessandro MAGNIFICO e Giosuè CAVALLO
Terzini sx: Luca ODDO, Michele SPATOLA e Oreste DELITALA
Centrali: Antonino MARTINO e Roberto GULINO
Pivot: Ignazio VENTURA, Fabio SARRA e Leonardo PIPITONE
Terzini dx: Alessandro CATANIA, Antonino D’AGUANNO e Claudio CAVALLO
Ali dx: Enrico PARISI ASSENZA
Giocatori indisponibili sotto infortunio: Mattia IACONO (Terzino sx)