Messa in archivio la convincente vittoria ottenuta a Bressanone, la AC Life Style Handball Erice si prepara all’ultima gara di campionato del 2024 (penultima del girone d’andata), che disputerà a Pontinia mercoledì 18 dicembre, con inizio alle ore 17. Un impegno ravvicinato, quindi, da preparare in appena due giorni, con il peso logistico di due trasferte consecutive.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Oggi, Lunedì 16 dicembre, doppia seduta (mattina e pomeriggio)
Martedì 17 dicembre, una seduta mattutina
Mercoledì 18 dicembre (ore 17), Adattiva HC Pontinia-AC Life Style Handball Erice, gara valevole per la nona giornata del girone d’andata.
CLASSIFICA
AC Life Style Erice (9 gare giocate), Cassano Magnago (11) punti 18
Adattiva HC Pontinia (10), punti 16
Salerno (8), Brixen (11) punti14
Casalgrande Padana (11) punti 12
Securfox Ariosto Ferrara (10) punti 11
Leno (10), Sirio Toyota Teramo (11) punti 6
Cellini Padova (10), Mezzocorona (11) punti 4
Lions Sassari (11) punti 1
DICHIARAZIONI
Romina Ramazzotti (portiere AC Life Style Handball Erice): “Credo che possiamo essere soddisfatte per la prestazione di Bressanone. Non è mai facile giocare in quel campo e siamo state capaci di disputare un’ottima partita, pur dopo tre settimane di stop. Abbiamo commesso, ovviamente, qualche errore, ma anche saputo imporre il nostro ritmo. Mercoledì prossimo ci attende una sfida ancora più difficile, in un contesto complicato. Pontinia, sicuramente, ci avrà studiato e ha grandi giocatrici. A noi spetta di provare a sfruttare questa scia positiva e con entusiasmo tentare di portare a casa altri due punti fondamentali. Non sarà facile, ed è un obiettivo che potremo centrare solo riducendo al minimo i nostri errori”.