Una incerottata Teamnetwork Albatro sfida il Noci

Teamnetwork Albatro incerottata alla vigilia della trasferta di Noci. I siracusani, che continuano gli allenamenti al Pala “Lo Bello”, continuano, comunque, a preparare il delicato match in terra di Puglia con identica carica e determinazione. Smaltite le tossine dell’incredibile settimana culminata con il successo casalingo sul Benevento, gli uomini di presidente Vito Laudani fanno, adesso, i conti con un’infermeria affollata.

Andiamo a giocarci una partita difficile in un campo davvero complicato. – commenta il tecnico bianconero Peppe Vinci – Noci ha una buona tradizione ed un pubblico caloroso. Siamo in emergenza, Mattia Calvo è ai box, così come Alessio Lo Bello e Gianluca (Vinci ndr) è alle prese con l’influenza. A loro si aggiunge Argentino ormai out per tutta la stagione.

Non stiamo qui, però, a fasciarci la testa, – aggiunge ancora – andiamo a giocarci la nostra gara. Credo che sarebbe irrispettoso verso la rosa ampia che abbiamo; le assenze non devono essere un alibi, guai, sarebbe un’arma letale per un gruppo forte è che ha le idee chiare sui propri obiettivi.

Sarà una bella partita il Noci è un’ottima squadra, costruita bene e reduce da una striscia positiva. Domattina (venerdì ndr) partiremo alla volta della Puglia con la consapevolezza che sarà una gara difficile, ma non impossibile…Avanti Albatro, correre e pedalare.”

Fischio di inizio alle ore 19.