UNDER 15: SCICLI SPORT CLUB AI QUARTI DI FINALE

I leoncini biancazzurri con una perentoria vittoria sull’H.B. MESSINA, staccano il pass per la FINAL EIGHT Under 15 del prossimo 18/19 Maggio.

Per il secondo anno consecutivo l’AGRIBLU Junior riesce ad attestarsi fra le otto migliori formazione siciliane, frutto questo, del costante lavoro svolto dallo staff tecnico e del grande impegno che la società biancazzurra rivolge a questo settore.

Percorso abbastanza netto in queste ultime due stagioni sportive da parte dei ragazzi del Presidente PARISI, con alcuni atleti che sono riusciti anche a ritagliarsi un posto da protagonisti in Serie B.

Leoncini dunque chiamati (fra poco più di un mese) a dare il massimo nella prossima gara valevole per i Quarti di Finale, obiettivo ??? RAGGIUNGERE LA SEMIFINALE !!!

Commento della gara:

Partenza shock dell’AGRIBLU SCICLI che nei primi minuti si porta sul 7-0, poi una timida reazione peloritana con due reti.

Nei minuti successivi lo Scicli chiude definitivamente i conti con un break di sei reti consecutive, portando il parziale sul 13-2, gara dunque messa in cassaforte e biancazzurri che chiudono la prima frazione incrementando ulteriormente sul +15, 21-6.

Nella ripresa il copione non cambia, se non per l’esordio tra le fila dello Scicli, del giovane portiere classe 2005 Antonio FALLEA, autore di un’ottima prestazione. Da segnalare anche la giovanissima ala sx del Messina, ABBATE (nove anni appena), autore di 3 reti.

A chiudere l’incontro la rete di CARBONE, per il 34-13.

Queste le parole del tecnico sciclitano Enrico PARISI ASSENZA << Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per questo importante traguardo. Per il secondo anno consecutivo siamo presenti fra le otto migliori squadre siciliane Under 15 è questo per noi è motivo d’orgoglio. Adesso c’è da lavorare per affrontare al meglio la Final Eight, dove certamente possiamo dire la nostra. Sarà ovviamente difficile così come giusto che sia in qualunque fase finale  >>.