Under 15: Tushe Prato, vittoria contro il Romagna

Secondo appuntamento per l’U15 della Tushe nel campionato di categoria e seconda vittoria ai danni delle ragazze del Romagna. La nostra formazione ricca di tante nuove ragazze alle loro prime esperienze riesce a battere le pari età romagnole grazie al supporto delle compagne più esperte, alcune delle quali chiamate a fare esperienza al fianco delle colleghe della U20 in questo lungo week end che ci ha visto impegnati anche nel concentramento della Youth League. “Questo è il nostro modo di lavorare” dichiara la mister Giaquinta “massima condivisione tra noi allenatori per quello che riguarda le giocatrici, programmi di lavoro e organizzazione della settimana in previsione degli impegni e sopratutto per garantire la miglior proposta possibile per lo sviluppo delle nostre atlete.”
Venendo alla partita le nostre ragazze partono subito bene, mettendo un buon gap fin dai primi minuti permettendo alla Mister di gestire gli inserimenti delle nuove compagne. Solo all’inizio del secondo tempo il nostro staff è costretto a chiamare un minuto di sospensione per far ritrovare la giusta concentrazione alle ragazze rientrate dagli spogliatoi senza l’adeguata attenzione. Attenzione necessaria per portare a casa la vittoria con il punteggio di 33 a 26.
Domenica prossima la nostra U15 sarà impegnata a Parma per la terza giornata del campionato, mentre la U17 riposa in attesa del doppio confronto con Grosseto e Ferrara programmato per domenIca 23 Maggio.
Tushe: Logica, Del Bono G., Amerighi 8, Baroncelli, Benedetti, Ciccone, Del Bono E. 1, Desii, Galli, Grassi 3, Martinelli 6, Micotti 6, Romeo, Saccenti 2, Scrivo 1, Semini.
Romagna: Babini, Betti 9, Bruno, Cannizzo 3, Ferraresi 1, Marani 6, Mengoli 6, Montebello, Sgubbi 1.