Under 17F: le ragazze del Coversano alle finali nazionali a Chieti

Le giovani atlete della Pallamano Conversano sono pronte a scendere in campo alle Finali Nazionali di categoria under 17 femminile in programma in Abruzzo presso i campi di Chieti, Pescara e Città S. Angelo a partire da oggi, mercoledì 29 maggio e fino a domenica 2 giugno.
La squadra, guidata da coach Esteban Alonso e da Enza Fanelli, è stata inserita nel girone D insieme a Laugen, Guerriere Malo e Salerno. A poche ore dall’esordio nella competizione che assegnerà il titolo di campionesse d’Italia di categoria coach Alonso dichiara: “Per le ragazze sarà una bella settimana, dove affronteranno un gruppo difficile contro delle squadre più importanti a livello nazionale e loro sono consapevoli che ogni partita sarà un punto di riferimento per migliorare dal punto di vista singolo e di squadra. Sicuramente l’obbiettivo sarà quello di essere competitive in ogni partita, senza perdere di vista l’importanza del loro percorso di crescita. Le ragazze vogliono fare esperienza e dire la loro in questa manifestazione”.

Questo il calendario degli incontri del Conversano nel girone D:
MERCOLEDÌ 29 MAGGIO
ORE 17.30 | CONVERSANO – GUERRIERE MALO
GIOVEDÌ 30 MAGGIO
ORE 15.45 | SALERNO – CONVERSANO
VENERDÌ 31 MAGGIO
ORE 19.15 | CONVERSANO – LAUGEN (In diretta su pallamano.tv)
La prima del girone accede alle semifinali scudetto in programma nel pomeriggio di sabato 1 giugno. Domenica 2 giugno, invece, sono in programma le finali per l’assegnazione del titolo.
Il campo centrale, la «La Casa della Pallamano» di Chieti, sarà coperto da live streaming per tutte le partite che lo interesseranno, comprese le semifinali del 1° giugno e le finali 1°-2° del giorno successivo. La diretta streaming è raggiungibile al seguente link: youtube.com/pallamanotvfigh.
Il sito ufficiale della manifestazione: federhandball.it/finals .