L’undicesima giornata del campionato di Serie B Maschile Drago

Una giornata che potrebbe nuovamente riaprire la lotta per la testa del torneo. E la undicesima di andata del Campionato di Serie B Drago di Pallamano Maschile organizzata dal Comitato regionale Sicilia Figh presieduto da Sandro Pagaria.

Infatti con il turno di riposo della capolista Giovinetto Petrosino, il Cus Palermo A secondo in graduatoria è impegnato nel serby contro la formazione B. Se dovesse arrivare un vittoria si porterebbe ad una sola lunghezza dai trapanesi.

Ma di avvicinarsi alla testa della classifica lo vogliono fare anche Girgenti e Marsala che però si affrontano ad Agrigento in uno scontro diretto che si preannuncia molto interessante.

A Siracusa invece si celebra il derby tra Albatro e Aretusa con gli “ospiti” che non hanno rinunciato ad inserirsi nella lotta per le prime 4 posizioni che vale anche la qualificazione alla Coppa Sicilia.

Il resto della giornata prevede invece i confronti tra Avola e Agriblu Scicli, e Scicli Social Club che ospita il Villaurea Palermo mentre il Gagliano attende il Beach Team Messina.

Intanto il Comitato regionale Sicilia Figh ha diramato il nome della località dove si disputerà la Coppa Sicilia 2025 cui partecipano migliori 4 squadre del campionato di serie B al termine del girone di andata. Ad aggiudicarsi l’organizzazione dell’evento è la società del MatTroina con sede al palazzetto dello sport di contrada Piano Arena a Regalbuto.

Questo il quadro completo di tutti gli incontri della undicesima giornata del Campionato di Serie B Drago:

 

Cus Palermo – Cus Palermo B à Trapani – Danubio;

Avola – Agriblù Scicli à Giallongo – Manzella;

Girgenti – Marsala à Romana – Campagna – Ardente;

Albatro – Aretusa à Bozzanga – Bertino;

Scicli Social Club – Villaurea à Bocchieri – Giallongo;

Gagliano – Messina à Tilaro – Giarratana

La Classifica

Giovinetto 19

Cus Palermo A 16

Gigenti 15

Marsala 15

Aretusa 13

Albatro 10

Villaurea 8

Scicli Social Club 6

Avola 4

Beach Team Messina 4

Cus Palermo B 4

Gagliano 3

Agriblu Scicli 0