Sconfitta a Chiaravalle per la Pallamano Vasto nella 6^a giornata del campionato di serie B. Continua il periodo no per la squadra vastese che nelle Marche perde 27-17.
Partita molto fisica e con ritmi altissimi già dai primi minuti, con la squadra ospite che riesce a resistere alla maggiore esperienza del Chiaravalle, in un primo tempo molto combattuto che finisce con il parziale di 14-10 per la squadra Locale. Molto bene il portiere Bozzelli.
Nella ripresa la tenuta fisica dei ragazzi di mister Bevilacqua non regge e per i marchigiani non c’è stata storia, prendono il largo e la partita va quindi a chiudersi sul 27 – 17 finale.
Nota positiva di questa sfortunata trasferta i primi gol del terzino Di Tullio Mirko, un ragazzo di cui sentiremo parlare sicuramente, e di Boros Robert.
Per capitan Bevilacqua e compagni la prossima partita sarà tra le mura amiche, sabato 6 alle 18:00 contro APD Camerano.
HC Chiaravalle:
Ballabio, Menditto (6), Ceresoli (5), Tanfani (7), Brutti (4), Alfonsi, Aprilanti, Bernabei (1), Maiolini (2), Russo (1), Bagnarelli, Rumori(1), Braconi.
All. Cocilova
Pallamano Vasto:
Bozzelli, Bevilacqua C. (K) (2), Ruffilli (3), Verardi (1), Di Casoli (3), Squeo, Evlop, Arditelli, Boros (1), Mazzeo (1), Gaggini, Bevilacqua D, Di Tullio (2).
All. Bevilacqua Michele