Vikings Rubiera, il PalaSport riapre le porte al pubblico

Sabato è in programma la partita della seconda giornata del campionato di Serie A2 di pallamano maschile Vikings Rubiera-Bologna United. La partita si giocherà alle 18 al Palazzetto dello Sport di Rubiera che per l’occasione riaprirà le porte al pubblico. La Federazione ha infatti autorizzato il ritorno del pubblico sugli spalti in quelle regioni cha hanno emanato una ordinanza al riguardo.
A Rubiera potranno entrare, nel rispetto delle norme sul distanziamento, poco meno di 200 persone. Entreranno unicamente i tesserati del club e i tifosi che hanno prenotato le Supporters Card (andate a ruba). Non saranno messi in vendita biglietti per la singola partita.
I tifosi all’ingresso dovranno sottoscrivere l’autocertificazione (quindi è oppurtuno non arrivare all’ultimo momento) e all’interno dell’impianto dovranno indossare la mascherina (che verrà fornita all’ingresso).

ACCREDITI STAMPA
Da questa stagione, stante le attuali normative Anticovid, i giornalisti dovranno accreditarsi per assistere alle partite dei Vikings Rubiera in Serie A2.
Le richieste di accredito vanno inviate entro 24 ore dall’inizio della gara in oggetto alla Mail pallamanorubiera@yahoo.com e ci sarà da compilare prima di entrare l’autocertificazione predisposta dalla FIGH.

Le interviste post partita (1 allenatore + 1 giocatore) vanno organizzate con il Dirigente della Società che accompagnerà gli interessati nell’area appositamente preparata.
Non è consentito fermare atleti o tecnici personalmente.