Vittoria contro Brixen, Brunico punta a vincere tutte le partire giocate
Ottenuto il primo posto in classifica, Brunico puntava a vincere tutte le partite del campionato e la penultima partita risultava una delle più difficili da giocare.
Non era una partita facile, questo sabato il Brixen portava una squadra difficile da battere.
Con tutte le giocatrici giovanili di A1 la partita risultava emozionante.
Brixen parte preciso e piazza un 0-3 nei primi minuti, le ragazze del Brunico riescono a riprendersi del impatto e dopo 15 min riescono a segnare il gol del vantaggio e piano piano la differenza di reti risultava favorevole a Brunico.
Il primo tempo chiude 16-10 per Brunico, la differenza numerica non chiudeva il risultato perché Brunico perde la esperta centrale Mara Habicher.
Il Secondo tempo continua sotto controllo del Brunico chiudendo la partita 30 a 26
“c’è stata una partita dura come ci aspettavamo, non sono riuscito a realizzare tutti i cambi che pensavo perché il Brixen anche con 6 reti di differenza poteva rientrare in gioco in pochi minuti. La prossima partita sarà Interessante per provare la squadra U20, sarà anche una bella sfida se riusciamo a vincere e finire con tutte le partite vinte nel girone , ma le partite si devono giocare perciò affronteremo la partita con la massima determinazione” Cit. Leo Sartori
Capocanoniere :
Nelly Habicher 10 gol