Vittoria netta dei biancoverdi nella 1ª giornata di playout

Ottimo inizio dei biancoverdi della Novaenergy TMI ZeroGlu Pallamano Noci della fase ad orologio dei play out di Serie A Bronze.
Nella 1ª giornata i ragazzi di mister Iaia hanno affrontato i siculi della Puleo Il Giovinetto Petrosino di Mister Fiorino, approcciando al match in maniera perfetta, conducendo e dominando tutto il 1º tempo. Ampio vantaggio conquistato da Capitan Laera e compagni che vanno negli spogliatoi, al termine della prima frazione, con il punteggio a favore di 18-10.
Sottotono e disattento invece è stato l’inizio degli ultimi 30′ di gioco, permettendo ai 7 trapanesi di rimettersi in partita. Ma il coraggio e la voglia di vittoria e di non mollare mai, non ha scoraggiato i ragazzi di Mister Iaia che conquistano i primi 2 punti per la salvezza, con il punteggio di 33-26, con l’auspicio del recupero di qualche giocatore in più per centrare la salvezza in categoria il prima possibile.
Il prossimo match è fissato dopo lo stop per le festività pasquali, affrontando in trasferta la Polisportiva Gaeta 1931.
•TABELLINO•
NOVAENERGY TMI ZEROGLU PALLAMANO NOCI: Giannini, Bucco 2, Piepoli, Tinelli, Laera 3, Raimondi 5, Parisi 2, Intini, De Luca, Laterza 4, Pignataro 6, Losavio 2, Montalto 9, Ignazzi. Mister Domenico Iaia
PULEO IL GIOVINETTO PETROSINO: Pantaleo 2, Lo Cicero 6, Guccione, Summa 2, Vinci, De Vita, Bilokapic, Mistretta, Asimionesei 1, Giacalone 1, Mannone 6, Tahar 8, Ben Soltana. Mister Onofrio Fiorino
ARBITRI: Verardi L. – Bevilacqua D.