Youth League under 20 maschile – Conversano, mister Brandi:” Competizione molto bella, saranno gare molto dure!”

Con la pausa imposta dalle amichevoli della nazionale di mister Trillini in Israele, il Pala San Giacomo sarà teatro ugualmente di pallamano, in particolare di pallamano giovanile. Tra venerdì e domenica infatti si disputerà il primo concentramento di Youth League under 20 maschile che vedrà coinvolti i ragazzi di mister Brandi inseriti nel girone D insieme ai coetanei di Ragusa, Siracusa, Enna e Lanzara.

“E’ una formula particolare, competitiva ma molto allettante – commenta il tecnico Giuseppe Brandi, intervenuto nell’appuntamento settimanale di TiroFranco – sarà subito l’occasione per incontrare squadre non territorialmente vicine quindi poterci confrontare con realtà diverse e modi di giocare differenti rispetto alle squadre di città limitrofe. Reputo il Lanzara leggermente favorito per la vittoria del concentramento in quanto è una squadra ben allenata e rodata che sta dicendo anche la sua nel campionato di Serie A2; tuttavia ogni squadra è molto attrezzata per fare bene ed anche noi cercheremo di giocarci le nostre possibilità!”

Di seguito il programma completo delle gare:

5 novembre

Aretusa – Keyjey Pallamano Ragusa ore 18:00

Conversano – Orlando Haenna ore 20:00

6 novembre

Orlando Haenna – Keyjey Pallamano Ragusa ore 10:00

Aretusa – Genea Lanzara ore 12:00

7 novembre

Conversano – Genea Lanzara ore 12:00

Tutti i match saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook: Pallamano Conversano. L’accesso al Palasangiacomo è gratuito e consentito solo ai possessori di Green Pass.